Oratorio Estivo 2019

Il decimo anno del nostro #GrestSanLeonardello.

Scorri la pagina per maggiori informazioni e per le iscrizioni.

Gli Sponsor

Gli Appuntamenti

• Sabato 6 luglio
    Ore 20

Dalle 20, serata di cibo e divertimento in piazza Argentina.

• Domenica 7
    Ore 19.30
    Celebrazione di inizio grest e benedizione magliette.
  • Lunedì 8
    Ore 16
    Alle 16 inizierà il divertimento con il decimo #GrestSanLeonardello.
  • Domenica 4 agosto
    Ore 19.30

Giornata conclusiva. Alle 19:30 ci sarà la Celebrazione Eucaristica, subito dopo lo spettacolo finale e il rinfresco.

• Ogni domenica
    Ore 19.30
    Alle 19.30 la Celebrazione Eucaristica in chiesa.

L’Oratorio Estivo L’estate insieme Il divertimento inizierà tra

0Giorni0Ore0Minuti

Le Modalità

• Chi può partecipare?

Possono iscriversi bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 16 anni già compiuti.

• Giorni e orari

L‘oratorio estivo si terrà dall’8 luglio al 4 agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 19.
    Raccomandiamo la puntualità.

• Come ci si iscrive?

L’iscrizione va compilata entro il 24 giugno da questa pagina web (scorri in fondo per il modulo). E se porti un amico, risparmiate entrambi!

Le Informazioni da sapere

-L’età per l’iscrizione va dai 6 ai 16 anni.

-L’oratorio estivo inizia lunedì 8 luglio, e termina con la serata conclusiva di domenica 4 agosto.

Contributo:

Gli animatori sono volontari, pertanto nessuno di loro riceve denaro in cambio. I costi (vedi tabella) servono per il mantenimento delle attività dell’oratorio e per l‘acquisto delle attrezzature utili.

Il pagamento va effettuato direttamente versando l’importo in parrocchia, concordando con noi un appuntamento.

Singolo iscritto: 30€.
Iscrizione di fratelli: 25€.
Porta un amico: 25€ a testa.

Porta un amico e risparmia!

L‘opzione “porta un amico”, ti fa risparmiare. Fai conoscere il nostro oratorio estivo a un amico e fallo iscrivere insieme a te. Il nuovo iscritto non deve aver partecipato al grest 2018. L’opzione non è valida se viene presentato qualcuno che ha partecipato l’anno precedente. Se sei il presentante, ricorda di inserire il nome dell’amico nel modulo di iscrizione. Se sei il presentato, comunicaci il nome dell’amico che ti ha fatto conoscere il nostro oratorio estivo al momento dell’iscrizione.

Risparmierete entrambi pagando una quota a testa di 25€.

Struttura di una giornata

Ecco come sarà strutturata una giornata tipo del nostro oratorio estivo.

Abbigliamento e oggetti

Tutti i partecipanti indosseranno ogni giorno la maglietta che vi forniremo. Inoltre è obbligatorio l’uso di scarpe chiuse. E‘ sconsigliato portare oggetti come console portatili, smartphone, tablet o oggetti di valore.

Merenda

Una volta iniziato il grest, gli animatori organizzeranno dei turni di collaborazione tra i genitori, che porteranno la merenda per tutti a rotazione (difficilmente dovrai occupartene per due volte). Inoltre chiederemo ad ogni iscritto di portare una confezione d’acqua naturale e dei bicchieri. Così nessuno resterà assetato o affamato, e non ci saranno differenze. Ricorda di comunicarci eventuali allergie o problematiche al momento dell’iscrizione.

ATTENZIONE: compilando l’iscrizione, dichiari anche di aver preso visione delle pagine precedenti nelle quali ti spieghiamo il funzionamento del nostro oratorio estivo.

Come iscriversi?

Per l‘iscrizione, un genitore deve compilare entro il 24 giugno il modulo a seguire.
Ti contatteremo successivamente per completare la procedura.
Bisogna indicare correttamente il numero di telefono e la taglia della maglietta (inclusa nel prezzo). Dopo non si potrà sostituire.
Ti chiediamo anche di comunicarci eventuali allergie o problematiche.
Per completare definitivamente l’iscrizione è necessario saldare anticipatamente il costo nei termini che verranno concordati.

Modulo di iscrizione

Le iscrizioni sono chiuse.
Il termine è scaduto.