I nostri sponsor

Ci hanno supportato:

Per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni.

COSTI e promozioni:

Siamo tutti volontari, e nessuno degli animatori guadagnerà. I costi (vedi tabella) servono al mantenimento delle varie attività del grest e per l‘acquisto delle varie attrezzature utili per l‘oratorio. Con l’iscrizione simultanea di fratelli, si avrà diritto a uno sconto. Mentre se porti un amico, avrete entrambi una riduzione del prezzo. Vedi sotto per leggere le condizioni della promozione.
Il pagamento va effettuato direttamente versando l’importo in parrocchia, concordando con noi un appuntamento. Opzionalmente possiamo concedere il pagamento tramite metodi elettronici (PayPal, Postepay, bonifico, ecc).

Singolo iscritto: 30€.listino prezzi
Iscrizione di fratelli: 25€.
Porta un amico: 25€ a testa.

Porta un amico e risparmia!

L‘opzione “porta un amico”, ti fa risparmiare. Chiunque può portare un amico per farlo iscrivere la prima volta al nostro grest. Il nuovo iscritto non deve aver partecipato al grest 2016. L’opzione non è valida se viene presentato qualcuno che ha già partecipato. Se sei il presentante, ricorda di inserire il nome dell’amico nel modulo di iscrizione. Se sei il presentato, comunicaci il nome dell’amico che ti ha fatto conoscere il nostro oratorio estivo al momento dell’iscrizione.
Risparmierete entrambi pagando una quota a testa di 25€.

Struttura di una giornata

Ecco come sarà strutturata una giornata tipo del nostro oratorio estivo.

Orari grest

Abbigliamento e oggetti

Tutti i partecipanti indosseranno ogni giorno la maglietta che vi forniremo. Inoltre è obbligatorio l’uso di scarpe chiuse. E‘ sconsigliato portare oggetti come console portatili, smartphone, tablet o oggetti di valore.

Merenda

Una volta iniziato il grest, gli animatori organizzeranno dei turni di collaborazione tra i genitori, che porteranno la merenda per tutti a rotazione (difficilmente dovrai occupartene per due volte). Inoltre chiederemo ad ogni iscritto di portare una confezione d’acqua naturale e dei bicchieri. Così nessuno resterà assetato o affamato, e non ci saranno differenze.

Appuntamenti da non perdere

-Domenica 2 luglio: Alle 19:30, Celebrazione di inizio grest, benedizione e consegna delle magliette (in chiesa).
-Lunedì 3: Alle 16 inizierà il divertimento in oratorio!
-Seconda settimana di luglio: Raduno degli oratori estivi.
-Domenica 30: Giornata conclusiva del grest. Alle 19:30 ci sarà la S. Messa e subito dopo lo spettacolo finale e il rinfresco.
-Ad agosto: Campo estivo.

ATTENZIONE: compilando l’iscrizione, dichiari anche di aver preso visione delle pagine precedenti nelle quali ti spieghiamo il funzionamento del nostro oratorio estivo.

Come iscriversi?

Per l‘iscrizione, i genitori devono compilare entro il 22 giugno il modulo a seguire. Ti contatteremo successivamente per completare la procedura.
Bisogna indicare correttamente il numero di telefono e la taglia della maglietta (inclusa nel prezzo). Dopo non si potrà sostituire.
Per completare definitivamente l’iscrizione è necessario saldare anticipatamente il costo.

Appuntamenti da non perdere

-Lunedì 3: Alle 16 inizierà il divertimento in oratorio!
-Seconda settimana di luglio: Raduno degli oratori estivi.
-Ad agosto: Campo estivo.

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE.