I nostri sponsor

Gli sponsor che aiutano il nostro oratorio estivo.

Per bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 16 anni.

Contributo:

Gli animatori sono volontari, pertanto nessuno di loro riceve denaro in cambio. I costi (vedi tabella) servono per il mantenimento delle attività dell’oratorio e per l‘acquisto delle attrezzature utili.

Il pagamento va effettuato direttamente versando l’importo in parrocchia, concordando con noi un appuntamento.

Singolo iscritto: 30€.listino prezzi
Iscrizione di fratelli: 25€.
Porta un amico: 25€ a testa.

Porta un amico e risparmia!

L‘opzione “porta un amico”, ti fa risparmiare. Fai conoscere il nostro oratorio estivo a un amico e fallo iscrivere insieme a te. Il nuovo iscritto non deve aver partecipato al grest 2017. L’opzione non è valida se viene presentato qualcuno che ha partecipato l’anno precedente. Se sei il presentante, ricorda di inserire il nome dell’amico nel modulo di iscrizione. Se sei il presentato, comunicaci il nome dell’amico che ti ha fatto conoscere il nostro oratorio estivo al momento dell’iscrizione.

Risparmierete entrambi pagando una quota a testa di 25€.

Struttura di una giornata

Ecco come sarà strutturata una giornata tipo del nostro oratorio estivo.

Orari grest

Abbigliamento e oggetti

Tutti i partecipanti indosseranno ogni giorno la maglietta che vi forniremo. Inoltre è obbligatorio l’uso di scarpe chiuse. E‘ sconsigliato portare oggetti come console portatili, smartphone, tablet o oggetti di valore.

Merenda

Una volta iniziato il grest, gli animatori organizzeranno dei turni di collaborazione tra i genitori, che porteranno la merenda per tutti a rotazione (difficilmente dovrai occupartene per due volte). Inoltre chiederemo ad ogni iscritto di portare una confezione d’acqua naturale e dei bicchieri. Così nessuno resterà assetato o affamato, e non ci saranno differenze. Ricorda di comunicarci eventuali allergie o problematiche al momento dell’iscrizione.

Appuntamenti da non perdere

-Domenica 1 luglio: Alle 19:30, Celebrazione di inizio oratorio, benedizione e consegna delle magliette (in chiesa).
-Lunedì 2: Alle 16 inizierà l’estate in oratorio!
-Luglio: Raduno degli oratori estivi. Comunicheremo la data in seguito.
-Domenica 29: Giornata conclusiva del grest. Alle 19:30 ci sarà la S. Messa e subito dopo lo spettacolo finale e il rinfresco.

ATTENZIONE: compilando l’iscrizione, dichiari anche di aver preso visione delle pagine precedenti nelle quali ti spieghiamo il funzionamento del nostro oratorio estivo.

Come iscriversi?

Per l‘iscrizione, un genitore deve compilare entro il 17 giugno il modulo a seguire.
Ti contatteremo successivamente per completare la procedura.
Bisogna indicare correttamente il numero di telefono e la taglia della maglietta (inclusa nel prezzo). Dopo non si potrà sostituire.
Ti chiediamo anche di comunicarci eventuali allergie o problematiche.
Per completare definitivamente l’iscrizione è necessario saldare anticipatamente il costo nei termini che verranno concordati.

Appuntamenti da non perdere

-Domenica 1 luglio: Alle 19:30, Celebrazione di inizio grest, benedizione e consegna delle magliette (in chiesa).
-Lunedì 2: Alle 16 inizierà l’estate in oratorio.
-A luglio: Raduno degli oratori estivi. Comunicheremo la data in seguito.

Il termine per le iscrizioni è scaduto il 17 giugno.
Abbiamo esaurito i posti.
Grazie per l’interesse.

ISCRIZIONI CHIUSE